Il Reiki  Karmico Angelico rappresenta  una maggiore consapevolezza della presenza di Entità di Luce, ovvero di Arcangeli e Angeli,  che fanno parte di noi fin dalla nostra nascita e che sono l’insieme delle vibrazioni più alte e luminose dell’intero Universo.  Ci porgono ogni giorno il  loro aiuto e sostegno ma spesso non riusciamo ad sentirli.

Inoltre il rispetto della Legge del Libero Arbitrio non permette Loro di inserirsi nella nostra vita se non su nostra richiesta.

Contattarli significa contattare le Luce che portiamo nel nostro cuore che unendosi all’Energia dell’Universo porta la nostra anima ad una evoluzione unica. Significa anche allineare le nostre vibrazioni su piani e frequenze più alte.  

L’Unione della Tecnica Reiki di Guarigione, attraverso l’imposizione delle mani e la canalizzazione dell’Energia Vitale Universale, unita alle Forza Spirituali Angeliche ci  aiuterà ad accedere ad un livello superiore di Guarigione e Connessione con il proprio Sè Divino.

Verranno utilizzati altri 3 Simboli che sono legati a frequenze incredibilmente potenti che necessitano però di un  certo tempo per essere padroneggiati per poi ottenere dei risultati straordinari in quanto potranno rivelare anche eventi passati della vita di una persona.  Si potrà andare a lavorare così sul proprio Karma. Alcune vibrazioni infatti restano ancorate fino a quando non cominciamo ad apprendere dai nostri stessi errori: in questo modo interrompiamo il circolo karmico.

Questo nuovo modo di canalizzare l’energia Universale con l’ausilio degli Angeli a livello Karmico diverrà un metodo pratico e concreto per applicare la Saggezza nella quotidianità.