Se ti senti stanco, in affanno, non sei gioioso e non ti stai gustando la vita…
…l’energia cosmica della piramide ti dona calma, benessere e serenità per riportare in armonia fisico, mente e spirito.
Ti aiuta ad essere più vitale, favorisce il rilassamento mentale e la concentrazione.
Stando sotto di essa si rinvigoriscono le cellule celebrali e si stimola la produzione di neuroni con il conseguente aumento della capacità intellettiva e creativa.
Cosa rende possibile tutto questo?
Qual è il potere ancestrale con cui ti connetti quando sei sotto la piramide?
Devi sapere che la piramide è uno strumento molto antico ed un potente accumulatore di energia cosmica, capace di energizzare l’uomo in modo positivo e naturale.
Non per altro, gli Egizi costruivano le piramidi per svolgere riti sacri e per collegare la loro anima con la parte spirituale.
La punta della piramide è come un’antenna che raccoglie, concentra l’energia cosmica e la trasmette al suo centro, verso la persona.
Dopo l’accoglienza iniziale e la definizione del motivo del trattamento, ti sdraierai sul lettino e sotto la piramide con una musica rilassante di sottofondo.
Immediatamente, sentirai una sensazione di leggero calore o freschezza sulla fronte. È segno che l’energia della piramide è già attiva.
Prima di iniziare, ti farò una pulizia da tutte le energie e congestioni energetiche negative con il pendolo PTAH, uno strumento a doppia spirale che aspira le energie negative e, contemporaneamente, dispensa energie positive nell’aura con grande potenza.
Ti sentirai già più libero e leggero, pronto a ricevere tutti i benefici della piramide.
Poi, sulla punta della piramide, applicherò dei “cappelli” colorati per far entrare in risonanza le proprietà dei colori con ciascun organo del tuo corpo e così riattivarli e rivitalizzarli, alleviando i malesseri che ti affliggono.
Il trattamento si conclude con un “accarezzamento” dell’aura, che ti darà un’ultima coccola.
Una volta in piedi, sarai avvolto da una sensazione di benessere, leggerezza e armonia.
All’occorrenza, e se lo desideri, potrò guidarti in una meditazione sotto la piramide che ti farà entrare in uno stato “theta”, di rilassamento profondo, per entrare in contatto con la parte più autentica di te.
Esperta in relazioni di aiuto attraverso l’uso delle energie sottili.
18 anni dedicati a donare “semi di luce” per portare il soffio della profonda conoscenza dell’Amore.
Dall’inizio del 2000 ho cominciato il mio percorso aiutando le persone a ritrovare il proprio equilibrio attraverso la ricerca interiore, l’ascolto del sé, la riscoperta dei propri talenti, per far raggiungere quella chiarezza intuitiva che mette il focus sull’obiettivo primario della vita:
realizzare se stessi.
Ho utilizzato strumenti diversi perché ogni persona è unica ed irripetibile nel seguire il personale viaggio della scoperta della propria essenza per ritrovare quell’armonia e quella gioia del cuore che fa vivere bene ogni giorno.
Ad oggi ho tenuto oltre 25 conferenze e aiutato 245 persone a trovare il proprio equilibrio e la propria strada.
Se desideri ricevere il trattamento sotto la piramide o hai dubbi che vuoi chiarire prima del trattamento, clicca sul pulsante qui sotto e scrivimi un su whatsapp